Italia

Oristano: nuovo arresto per detenzione fini spaccio

 

All’indomani del primo arresto per spaccio di stupefacenti effettuato in provincia di Oristano nel 2019, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto B.G., classe 1979 residente in città poiché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da un attento monitoraggio del fenomeno dello spaccio di droga direttamente collegato alla movida oristanese, gli agenti della Squadra Mobile, a seguito di servizi mirati alla prevenzione e repressione del fenomeno, hanno notato un uomo aggirarsi con fare sospetto nei pressi della piazza Corrias; gli operatori hanno pedinato il soggetto e dopo aver notato che lo stesso si avvicinava ad alcuni ragazzi, lo hanno bloccato e condotto presso gli uffici della Questura dove, eseguita la perquisizione personale, gli trovavano addosso due dosi di cocaina confezionate per la vendita.

La perquisizione, estesa all’abitazione del giovane, consentiva il rinvenimento di ulteriori dosi di stupefacente pronte allo spaccio, per un totale complessivo di 15 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e denaro contante riconducibile all’attività illecita.

Tutto lo stupefacente, il denaro e l’altro materiale veniva posto sotto sequestro e il soggetto, disoccupato da anni e pregiudicato per reati inerenti lo spaccio, è stato tratto in arresto e nella mattinata odierna condotto innanzi al Giudice per la convalida della misura.

A soli pochi giorni dall’inizio dell’anno, con due arresti in flagranza di reato e alcune segnalazioni amministrative di assuntori, continua l’incessante opera della Polizia di Stato di Oristano nel contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy