Mediterranews

Presentazione Cristina Caboni in libreria con “La casa degli specchi”

L’associazione culturale Libriamoci dà il via alla terza edizione di ‘Incontri d’ autore”, l’inizio sarà con il botto, infatti Libriamoci ospita per la terza volta la scrittrice Cristina Caboni che torna in libreria con “La casa degli specchi” , dopo aver pubblicato con successo, sempre con Garzanti, Il sentiero dei profumi, La custode del miele e delle api, Il giardino dei fiori segreti, La rilegatrice di storie perdute e La stanza della tessitrice, gli ultimi già presentati a Cabras con le ragazze di Libriamoci nel 2018.

Cristina Caboni è la narratrice più amata dai lettori italiani. I suoi libri ricostruiscono mondi affascinanti, sempre diversi. In questo nuovo romanzo la magia di Positano incontra l’eco inesauribile dell’epoca d’oro del cinema italiano. Ed è lì che una giovane protagonista deve trovare il proprio posto nel mondo.

Da un mese ormai la scrittrice gira per tutta l’Italia e sabato 26 ottobre alle ore 17.30 sarà a Cabras, in Piazza Azuni 7, a raccontare di questo nuovo meraviglioso romanzo e a chiacchierare con i lettori, dialoghera’ con l’autrice Roberta Lippi, presidente dell’associazione, coadiuvata dalle altre due socie fondatrici Paola Secci e Roberta Meli.
Ingresso libero.

Exit mobile version