Scienze e Tecnologia

Remote Studios inaugura a Caserta il quartier generale del marketing online

Inaugurato il Remote Studios, uno spazio dedicato a imprenditori e aziende per networking, formazione e operazioni di marketing online. Il nuovo spazio, situato all’interno del palazzo Ansap a San Nicola la Strada offrirà occasioni di innovazione e sviluppo per aziende e imprenditori interessati al mondo web, ecommerce e startup.

 

“Il nostro obiettivo è quello di colmare il ritardo che esiste nel nostro territorio sul tema dell’innovazione digitale e del marketing online“ commenta Pep Della Ventura, founder e CEO di Remote.

 

“Ci sentiamo stimolati e accogliamo positivamente le sfide, il nostro valore aggiunto sta nel creare cultura e consapevolezza e  Remote Studios vuole essere un punto di riferimento per rilanciare le attività commerciali del nostro territorio grazie alle potenzialità del web. Concretamente vogliamo favorire il processo di digitalizzazione delle aziende portandole al controllo delle attività di marketing attraverso una piena coscienza delle azioni di marketing intraprese ”continua.

 

Sono già oltre 30 le realtà imprenditoriali presenti e attive all’interno del progetto Remote. Si tratta di una delle realtà più interessanti nell’ecosistema digitale su territorio campano che operano nel mondo del marketing online, dalla brand identity ai social, dagli ecommerce alla promozione di eventi. Al progetto hanno già aderito importanti partner e gruppi imprenditoriali locali che riconoscono a Remote Studios la capacità di creare idee e processi innovativi con professionalità e competenza.

 

All’interno dello Studios si troveranno, fianco a fianco, professionisti del settore e partnership con riconosciuti esperti di settore in Italia attivi nel mondo del marketing, social network e promozione online. Insieme andranno a realizzare progetti di sviluppo, formazione e trasformazione digitale, sviluppare idee di business ed eventi legati al mondo dell’innovazione e del marketing.

 

“ A livello culturale, inoltre, faremo corsi di formazione specifici per imprenditori digitali in collaborazione con il CFM Business di Nocera Superiore per preparare gli imprenditori di domani”.

 

Presente all’evento anche il vicesindaco di Maddaloni Gigi Bove: “Il territorio è in fermento e aprono nuove attività imprenditoriali. E soprattutto di giovani maddalonesi, capaci e professionali che decidono di restare qui e aiutare la loro Terra. ”

Si allegano foto dell’evento.

 

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell´informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Cosciente che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma del D. Lgs. 196/03, abbiamo reperito il Suo indirizzo di posta elettronica navigando in rete, da e-mail che lo hanno reso pubblico o da una Mailing List di indirizzi che frequentemente aggiorniamo. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy