Italia

Oristano: donate mascherine chirurgiche alla Questura

Nella giornata odierna la comunità cinese di Terralba ha donato alla Polizia di Stato circa mille mascherine chirurgiche, in segno di vicinanza e solidarietà all’attività istituzionale posta in essere, quotidianamente, da tutti i poliziotti della provincia di Oristano, nell’ambito dei servizi volti al contenimento del virus COVID-19 e all’attuazione delle misure previste dall’art. 1 del D.C.P.M. dell’8, 9 e 11 marzo.

Il Questore e tutti i poliziotti della provincia di Oristano ringraziano i due cittadini cinesi per il generoso gesto e la vicinanza dimostrata in questo momento particolarmente delicato; le mascherine, infatti, daranno un prezioso contributo nell’attesa che arrivino in questo capoluogo le forniture relative ai dispositivi di protezione individuale già acquistati dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza e destinate a tutti gli operatori della Polizia di Stato della provincia.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy