Magia e Misteri

UFO ALCUNI TESTIMONI FILMANO ENORMI SFERE LUMINOSE NEI CIELI DI PALERMO

UFO PALERMO

Un avvistamento ufo, nel senso che ancora non è stata trovata una spiegazione, che a Palermo ha lasciato i numerosi testimoni dell’evento, a dir poco sbalorditi. Durante il fenomeno, protrattosi per oltre mezzora, nella diretta facebook di uno dei testimoni, il cantante Gianluca Compagno, i commenti si sono susseguiti.

Chi gridava agli alieni, chi invece sosteneva che fossero satelliti e chi ancora un fenomeno naturale. In cielo stazionavano enormi sfere bianco-azzurrastre, circa una decina, che formavano una sorta di corona al di sotto delle nuvole ma sopra gli edifici sottostanti. Gli oggetti volanti non identificati, ogni tanto erano intermittenti ed, alla fine, sono spariti tutti insieme quasi che qualcuno avesse staccato luna spina che li teneva accesi. Questo è il particolare che ha lasciato alquanto perplessi gli ufologi. Comunque, uno spettacolo unico. Non si udivano suoni e/o rumori e la serata era nuvolosa.

L’ufo file risale al 27 settembre 2019, quindi alcuni mesi or sono e ricorda un caso analogo di cui si è interessato lo stesso Centro Ufologico ed avvenuto ad Arco Felice (NA), il 12 agosto 2017, dove però in cielo erano sospese solo 3 sfere, molto grandi. Il C.UFO.M., come suo consolidato costume, ha voluto vederci il più chiarosopralluoghi anche sul posto. Diverse sono le ipotesi razionali che, tuttavia, non convincono del tutto. Si va da riflettori di discoteche, al volo di droni, ad ologrammi frutto della tecnologia 5G, ad un fenomeno naturale e, finanche, ad esperimenti militari.

Nulla di tutto questo, almeno allo stato, perché per ognuna di queste possibilità c’è una valida obiezione che le smentisce. Il Presidente del C.UFO.M. Angelo Carannante, comunica che tutti i risultati delle indagini, con immagini molto intriganti, sono online sul sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it, con un ottimo videotrailer dell’avvistamento comprendente foto e video. Aggiunge che si è definiti “ufo” gli oggetti, proprio perchè sono non identificati e quindi potrebbero ricevere spiegazioni convenzionali, magari le più impensate, in qualsiasi momento. Eventuali nuove notizie sul caso Palermo saranno tempestivamente rese pubbliche. Per ora, in mancanza di spiegazioni, si tratta di ufo.

Related Articles

Un commento

  1. se una foto un filmato di un disco volante o una foto con 5 dischi volanti ripresi tutti in sieme un terriccio che non appartiene alla terra a detta da molteplici esperti dopo accuratissime indagini con esiti positivi ma scusate sono o non sono prove indiscutibili ?ancora : il diretto interessato di questo materiale si sottopone alla macchina della verita con esito positivo..mi domando che cosa c e che non va in tutto questo….mi riferisco a billy maier oppure antonio urzi li avete visti i suoi filmati di dischi volanti ripresi con strutura metallica oppure completamente di luce in diretta su facebook addirittura con dei preavvisi da parte degli ipotetici alieni lo abbiamo visto a urzi antonio con quanta ansia aspettava questi dischi la sua paura era di fare una brutta figura davanti al publico perche lo avevano avvisato che si sarebbero presentati 30anni non c e nessuno che lo ha contraddetto sbugiardato nessuno non sono prove? il fatto di non avere una foto un filmato della loro diretta presenza sara una scelta loro e sapranno quando un giorno farsi vedere se un giorno e spero non lontano america russia e cina per non dire tutti tireranno fuori tutto cio che tengono custodito e parlo di materiale alieno compreso gli stessi alieni perche ci sono ..solo cosi sapremo finalmente tutto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy