Sport

Josipa Ivas: una quarentena da sportiva

Josipa Ivas- ph MEGABASKET

Josipa Ivas, 20 anni, giocatrice del Delser Udine Basket Josipa Ivas passa la quarantena in un modo differente. Non è certo il coronavirus a fermare la giovanissima sportiva.

Josipa ha realizzato un video virale durante la quarantena del coronavirus nella sua città natale di Vodice, Croazia.

Josipa ed il basket vivono insieme una lunga storia d’amore ed infatti la cestista croata ha iniziato a giocare a Vodice a soli 7 anni, imparando osservando la sorella maggiore.  Giovanissima indossa la maglia del ŽKK Vodice, società  che ha vinto il campionato U16 per tre anni consecutivi non solo, la stessa  squadra ha vinto anche l’U18.

L’esperienza italiana ormai è lunga, Josipa infatti è giunta in Italia, ad Udine, nel 2016.

Il coronavirus però non feerma la giovane croata che come si può osservare da questo video sta segnando da diverse posizioni nel suo cortile, ma anche da tutti i piani e balconi della sua casa di famiglia.

Canestri spettacolari i in attesa della fine della crisi del coronavirus e del ritorno a Udine, dove come è noto è giocatrice professionista della lega A2.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close