Società

I regali per la festa della mamma, tante idee per il 10 maggio

 I regali per la festa della mamma sono dolcissimi. Per festeggiare vi suggeriamo bellissime idee per i regali per la festa della mamma da accompagnare con un bigliettino d’auguri. Anche in tempo di Covid19 troviamo il modo per ricordare questa persona speciale.

I regali per la festa della mamma

Si tratta di una ricorrenza che si sviluppa a partire dagli ultimi decenni del XIX secolo in America. Nel nostro Paese si festeggia la seconda domenica di maggio.
I cioccolatini sono, senza dubbio, il regalo più tradizionale e diffuso. Se si cerca un’alternativa si può pensare ad un dispositivo elettronico, come uno smartwatching o un tablet. Altre idee comprendono un abbonamento per poter guardare film e serie televisive, un televisore o un piccolo elettrodomestico.
La festa della mamma può essere l’occasione per iniziare a seguire uno stile di vita più sano. Si può donare una cyclette, degli attrezzi per fare esercizi a casa o un contapassi.
Piaceranno anche i beauty tools grazie ai quali tonificare la pelle o combattere le rughe.
Per scaldare il cuore delle mamme si può realizzare qualcosa con le proprie mani come una confettura, per esempio di fragole. Andrà benissimo anche un liquore casalingo, dei biscotti o una torta.

I regali per la festa della mamma, idee dell’ultimo momento

Può accadere che all’ultimo momento ci si ricordi della festa delle mamme. Se il tempo scarseggia ma non si vuole rinunciare ad una piccola sorpresa si può pensare ad acquistare un dolce. Una torta o un vassoio di pasticcini saranno certamente graditi, soprattutto se accompagnati da un biglietto personalizzato.
Un’altra idea è un cesto di prodotti enogastronomici particolarmente pregiati e speciali.
Per l’occasione si può regalare un bel mazzo di fiori o una pianta particolare, come per esempio, quelle coltivate con l’acquaponica.  Dai fiorai, ma anche nei grandi supermercati, si trovano confezioni di piante aromatiche o di arbusti e piante da frutto, ideali se si ha un piccolo giardino.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy