Magia e Misteri

Ufo: il Pentagono ci crede

Per gli appassionati ormai è una certezza: il Pentagono non ha più dubbi sull’esistenza degli UFO. Ne abbiamo parlato spesso anche delle ricerche del Pentagono sugli UFO, adesso pare vi sia una certezza.

Pentagono: divisione UFO

Il Pentagono ha creato una divisione per studiare gli Ufo. Unica mission per gli ufologi ufficiali americani: “comprendere e conoscere meglio la natura e l’origine” lo staff, si apprende, dovrebbe “individuare, analizzare e catalogare i fenomeni aerei non identificati che potrebbero rappresentare una minaccia per la sicurezza nazionale nazionale degli Stati Uniti”.

Pentagono: se esistono gli UFO

Secondo il  New York Times, la task force Ufo del Pentagono Unidentified Aerial Phenomenon (UAP) avrà un team molto preparato ed un programma eccezionali di appostamenti atti ad avvistare gli Ufo e capire cosa sono realmente. Obiettivo della struttura del tema è iniziare a rendere pubbliche alcune delle sue scoperte.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy