Società

Al via la nuova stagione de L’ Amour Burlesque

Dopo la straordinaria estate trascorsa tra i successi del Trenino di Casella,  Triora, La Miniera Magica e la produzione cinematografica Maison Close, martedì 1 settembre 2020 a partire dalle 18.00 L’Amour Burlesque inaugura il suo nuovo anno di attività seguendo le norme anticovid.
Tantissime le novità dei corsi propostie da Sophie Lamour e Deborah Carelli: Make up professionale , Ori Tahiti ovvero Danza Polinesiana, Scrittura creativa e soprattutto un percorso dedicato a chi vuole imparare a fare l’animatore nelle vesti dei personaggi della saga di Harry Potter per il #GenovaHogwartsExpress
Non mancheranno i grandi classici come Burlesque base ed avanzato, Teatro, Danza della Luna, Pilates, Canto. Come i progetti fotografici e i calendari a cura di DaruMa Photo.
Continuerà per tutto l’ anno l’ approfondimento nella cultura artistica giapponese attraverso Sakura Project che in cantiere ha importanti eventi a venire.
Stage e workshop focalizzati sulla femminilità alla scoperta della storia del Burlesque e i suoi stili più affascinanti come la danza con i ventagli di piume.
Proseguiranno le riprese dalla docufiction Maison Close dedicata alla storia delle case chiuse di Genova insieme a Carmelo Marino.
E per andare incontro alla grande richiesta sarà attiva la modalità lezioni online.
Per informazioni WhatsApp +393404910024

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy