Italia

Stintino: regole accesso cimitero Morti e Santi

Sino al 4 novembre saranno contingentati gli accessi all’interno dell’area cimiteriale. Lo stabilisce l’ultima ordinanza emanata dal sindaco di Stintino Antonio Diana.

E così, l’accesso al cimitero è contingentato e consentito ai visitatori dalle ore 8 alle ore 17. All’interno dovranno essere indossate le mascherine protettive mentre per la pulizia di loculi e tomba dei propri defunti potranno essere utilizzati esclusivamente utensili personali. I visitatori, inoltre, dovranno indossare guanti per l’utilizzo degli erogatori di acqua e dei contenitori per i rifiuti.

Il sindaco, inoltre, nell’ordinanza raccomanda, per evitare assembramenti, che le visite siano di breve durata.

La compagnia barracellare effettuerà l’attività di sanificazione dell’area cimiteriale e delle aree prospicienti una volta al giorno sino al 4 novembre.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy