Italia

Campania: coprifuoco ad Halloween

La situazione in Campania è sempre più tesa, il virus galoppa, le scuole sono chiuse e servono decisioni forti ed importanti. Ne è convinto il Governatore dottor De Luca.

E’ nell’ultima diretta FB che l’onorevole De Luca dichiara “Le mezze misure non servono più a niente, prima prendiamo decisioni forti meglio è” Un intevento duro con prese di posizione che dovrebbero arginare la presenza del virus in Campania.

Campania: non scuole chiuse ma DAD

Le parole ed i termini hanno un senso ed allora in Campania per arginare la virulenza del SarsCov2 le lezioni si tengono a distanza con l’utilizzo della DAD le scuole non sono chiuse come sembrerebbe ma, semplicemente, non si seguono le lezioni di presenza. Dunque l’apprendimento è garantito, la scelta sofferta, spiega il Governatore nella conferenza, è stata obbligata anche per poter ridurre l’afflusso sui mezzi pubblici e la contaminazione di interi gruppi familiari

Halloween: week end di coprifuoco

Mentre il Governo ragiona su un presunto coprifuoco alla francese, il Governatore De Luca annuncia
«Nel weekend di Halloween, americanata che è monumento all’imbecillità, chiuderemo tutto alle 22. Sarà il coprifuoco, non sarà consentita neanche la mobilità». Dunque niente eventi, feste e nemmeno passeggiate in maschera dopo le 22.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close