Società

Per San Valentino il Mudec: dice GRAZIE al suo pubblico invitandolo a una call-to-action di fotografie d’affetto

Appuntamento domenica 14 febbraio per la festa di San Valentino sui canali social del Mudec. Un augurio “speciale” da parte di tutto lo staff del Museo delle Culture, che in un momento ancora così delicato vuole ringraziare tutti i propri followers delle tantissime manifestazioni di vicinanza, affetto e di amore per il ‘bello’ dimostrate in cinque anni di attività proposte dal museo.

Un ringraziamento speciale che si traduce anche in un invito allo scambio di affetti per tutta la giornata di San Valentinoproponendo ai followers – in una vera e propria call to action – di condividere sui canali social del museo un gesto di amore. “Quando è stata l’ultima volta che il Mudec ti ha fatto battere il cuore?” Aspetteremo e condivideremo sui nostri canali social tutte le foto inviate dai nostri utenti che possano raccontare questo momento magico vissuto dai nostri visitatori in questi cinque anni di vita del Museo: una foto che ricorda una forte emozione provata davanti ad un’opera o la visita di una mostra fatta in compagnia degli amici di sempre, oppure l’artista a cui si è più affezionati e riconoscenti o un momento di vita spensierata vissuta tra le sale e gli spazi accoglienti del nostro Museo, e così via.

Inoltre, San Valentino sarà l’occasione anche per un altro regalo da parte del Mudec: sui canali social il pubblico potrà trovare due videopillole che daranno la possibilità sia di curiosare in anteprima tra le sale della mostra “Tina Modotti. Donne, Messico e Libertà”, sia di ascoltare il racconto appassionato dei grandi amori della vita di Tina che la curatrice della mostra Biba Giacchetti ha preparato apposta per il pubblico dei social del Museo.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy