Sport

Sassari Tennistavolo: la a2 paralimpica. I dati

Tennistavolo Sassari: si chiude la A2 paralimpica – Nel derby col Norbello sconfitta 3-1 con Sanna che batte il quotatissimo Mereu

Col concentramento di Catania è terminata anche la stagione delle due squadre che hanno preso parte alla serie A2 paralimpica.
Nella classe 1-5 sono scesi in campo Maurizio Scanu e Manuela Casu. Nel derby si è imposto il più esperto e quotato Norbello per 3-0, capolista insieme al Nerviano Lions. Identico risultato contro la vice capolista Asd Il Circolo Etneo.La stagione è servita per fare esperienza. Da ricordare il successo di aprile nel derby col Quartu per 3-0.
Nella classe 6-10 il Tennistavolo Sassari si è affidato a Giovanni Battista Sanna e Lorenzo Sanna. Due sconfitte anche in questa categoria: 3-0 col Circolo Etneo e il 3-1 nel derby col Norbello con Giovanni Battista Sanna che è riuscito a vincere il confronto con mauro Mereu, imponendosi per 3 set a 1.
Il responsabile tecnico delle squadre paralimpiche Pierpaolo Idini commenta: “Nel complesso è stata un esperienza molto positiva perché hanno mostrato notevoli miglioramenti rispetto all’anno scorso. Hanno giocato contro atleti che praticano da molto tempo”.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy