Teulada: ucciso Alessio Madeddu
Alessio Madeddu rinomato chef di Teulada noto per aver partecipato ai “4 Ristoranti” la seguitissima trasmissione di Alessandro Borghese, è morto. Il corpo è stato scoperto intorno alle 9.30 del mattino davanti al suo ristorante a Porto Budello a Teulada. Si tratterebbe, secondo alcune fonti stampa locali, di omicidio.
Alessio Madeddu ucciso
Il corpo di Alessio Madeddu, si apprende, sarebbe stato colpito a distanza ravvicinata e, se in un primo momento si parlava di arma da fuoco, adesso si tratterebbe di colpi d’ascia che hanno devastato sfigurato il corpo di Madeddu.
Alessio Madeddu chi era
Lo chef, oltre che per la trasmissione televisiva, era balzato alle cronache per aver aggredito i carabinieri con una ruspa la sera del 2 novembre 2020, per questo fatto era stato condannato per tentato omicidio. Un fatto particolare questo sicuramente. Ma di Alessio Madeddu tutti conoscevano la cucina. Madeddu infatti è stato il proprietario di Ittiturismo Sabor’ e mari (in località Porto Budello), che gareggiò nella puntata di “4 ristoranti estate” trasmessa per la prima volta il 19 luglio 2018 e dedicata ala ricerca del “Miglior ristorante da vacanza del sud della Sardegna” dedicata ala ricerca del “Miglior ristorante da vacanza del sud della Sardegna”. La cucina di Madeddu è stata da sempre ispirata a quella del pescato e alle tradizioni locali, da qui il suo successo.