Italia

Sergio Di Loreto Poliziotto morto in esercitazione a Soddi

E’ ancora una morte sul lavoro, questa volta a cadere è un agente della Polizia di Stato. Durante una esercitazione al poligono del Caip di Abbasanta ha perso la vita Sergio Di Loreto, assistente capo coordinatore della Polizia di Stato e aveva 48 anni.

Di Loreto sarebbe rimasto ferito ad un fianco nella tarda mattinata di oggi durante una esercitazione. Il colpo sarebbe partito in modo accidentale. Il dramma è avvento oggi al poligono di Soddì.

Sergio di Loreto: un colpo accidentale al poligono CAIP

Sergio di Loreto, agrigentino di nascita, 48 anni, operativo come assistente capo coordinatore, ha perso la vita per un colpo partito da un’arma in uso ad un collega. Di Loreto ha prestato a lungo servizio a Roma, al Reparto scorte della Questura e poi dell’Ispettorato Viminale, e da poco era tornato nella sua Agrigento, all’ufficio automezzi. La tragedia è stata resa nota dai sindacati di Polizia.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy