Rubriche

Idee regalo per san Valentino, proposte per lei e lui

Idee regalo per san Valentino. La nostra guida ai doni per il 14 febbraio, festa di tutti coloro che sia amano.

Idee regalo per san Valentino, per lei

Per la vostra donna del cuore potete scegliere un fine settimana fuori porta, magari in un bel borgo immerso nel verde, sempre nel rispetto delle normative anti Covid.

Il 14 febbraio si può festeggiare in dolcezza con dei cioccolatini artigianali, dei biscotti speciali o un dolce tipico, abbinato ad un ottimo spumante. Altre idee sono delle degustazioni di confetture o di formaggi.

Le proposte per stupire la vostra lei comprendono i gioielli come bracciali ed orecchini ma anche ciondoli. Saranno molto graditi anche orologi, anelli e le spille.

Il giorno dedicato agli innamorati può essere l’occasione giusta per regalare una borsa di ottima fattura, un foulard di seta, una borsa porta documenti o un capo d’abbigliamento sostenibile.

Fra i doni poco costosi vi suggeriamo una tazza personalizzata, una cover per lo smartphone, un cd musicale oppure un bel romanzo.

Proposte per lui

Le idee regalo per il vostro lui spaziano dagli smart watches ai tablet ai cardiofrequenzimetri.

Per questa giornata vi proponiamo di scegliere degli occhiali da sole adatti a fare sport, o ad andare in montagna, un costume da bagno o un accappatoio.

Fra le altre possibilità ci sono bonsai, zaini porta computer , un set per la cura della barba o un casco per la moto.

In alternativa potreste optare per delle bottiglie di vino di qualità, per un liquore o per una selezione di miele italiano.

San Valentino può essere l’occasione giusta per iniziare a svolgere un’attività insieme come andare in bici o in piscina. Potreste iscrivervi ad un corso di ballo, di cucina o di lingue.

Altri suggerimenti a costo non eccessivo sono libri, dvd ma anche una cravatta, una felpa o una cintura. Piacerà anche un porta cellulare da mettere in macchina, degli auricolari o una penna personalizzata.

Inoltre, potreste organizzare una cena speciale e romantica, magari rivolgendovi ad uno chef a domicilio.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy