Comunicati StampaEsteri

Dopo più di 4 giorni di calvario, Rayan è morto. Cordoglio del Re Mohammed VI

Il piccolo Rayan di 5 anni, caduto in un pozzo martedì in Marocco, è morto, ha confermato un comunicato stampa del Gabinetto Reale stasera.
In seguito al tragico incidente costato la vita al bambino Rayan, il Re Mohammed VI ha telefonato ai genitori del defunto, Khalid Ouram e Ouassima Khaarchich.
In questa dolorosa circostanza, il Sovrano ha espresso le sue più sentite condoglianze e la sua sincera compassione a tutti i membri della famiglia del defunto.
Il Sovrano ha assicurato di aver seguito da vicino gli sviluppi di questo doloroso incidente e di aver dato le sue Alte istruzioni alle autorità interessate di prendere le misure necessarie e di impiegare tutti gli sforzi possibili per salvare il defunto, ma davanti alla volontà inarrestabile di Dio, il bambino ha risposto al richiamo dell’Altissimo.
Il Sovrano ha espresso la sua considerazione per gli instancabili sforzi compiuti dalle diverse autorità, forze pubbliche e attori associativi, nonché per l’effusione di solidarietà e l’ampia simpatia manifestata nei confronti della famiglia del defunto da parte delle diverse categorie e famiglie marocchine, in questa dolorosa circostanza.
In conclusione, il Re ha assicurato alla famiglia del defunto la sua Alta benevolenza e la sua grande sollecitudine.

Yassine Belkassem

Yassine Belkassem, marocchino italiano, già pubblicista con www.stranieriinitalia.it, e Almaghrebiya, attualmente collabora con NotizieGeoplotiche.nete Ajialpress.com testata marocchina. Per Mediterranews cura aggiornamenti dal Marocco e non solo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy