Comunicati Stampa

Savona: addio al maestro Rebagliati

Si è spento, dopo una lunga malattia, il maestro Giovan Battista Rebagliati. Il maestro è stato uno degli ultimi allievi di colui che portò il Jiu Jitsu in Italia: il maestro Gino Bianchi.

Conosciuto a livello nazionale, il maestro Rebagliati ha avuto il merito di rendere semplice e progressivo l’apprendimento del Jiu Jitsu del maestro Bianchi. Questo lavoro di miglioramento è stato peraltro riconosciuto come parte integrante del metodo Bianchi.

Dalla palestra del maestro Rebagliati si sono formati diversi atleti e maestri, che hanno portato avanti, a livello nazionale, le sue idee e il suo lavoro.

Osu.

Il maestro Rebagliati si è spento la notte dell’ 8 marzo 2022 nella sua casa.

Le esequie si terranno venerdì 11 marzo alle 1030 nella chiesa di Stella Gameragna mentre verrà tumulato al cimitero di Savona.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy