Comunicati Stampa

Monastir e Nuraminis: ancora UFO

Un marzo di intenso traffico sui cieli di Sardegna. Nuovi avvistamenti UFO vengono segnalati. A quanto pare gli UFO stanno verificando qualcosa sull’asse della SS131. Gli avvistamenti sono tutti in corrispondenza della principale arteria di Sardegna. Per la prima volta abbiamo una segnalazione di Ufo colorato a Monastir e Nuraminis invece oggetto bianco.

Monastir: UFO a forma di bicchiere

Il 10 marzo, diverse persone, intorno alle 2030, hanno visto in cielo nei pressi delle E25 un oggetto a forma di bicchiere di colore rosso che sembrava essere quasi fisso per alcuni minuti sopra la zona industriale Su Mixeddu mentre poi, con una sorta di movimento rapido e veloce si allontanava verso Sanluri. Ad osservarlo sono state diverse persone che, a quell’ora, transitavano sulla Statale. Monastir sembra essere presa di mira dagli UFO.

Nuraminis: avvistamento UFO

L’avvistamento su Nuraminis è avvenuto in data 11 marzo intorno alle 0re 1930. Da poco tramontato il sole, il cielo ancora chiaro: uno strano oggetto allungato di colore bianco, luminoso, sorvolava il borgo del Campidano. Nettamente visibile da chi transitava in E25: l’oggetto è rimasto in sosta sul borgo per parecchi minuti spostandosi poi verso sud. Direzione Monastir o Cagliari. Monastir e Nuraminis sono diventate nuove mete? Perchè? Un dubbio a cui vorremmo potervi rispondere

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy