Mogoro e Marmilla: arrivano gli UFO
A Mogoro negli ultimi anni non si erano segnalati avvistamenti UFO ma in questo fine settimana sembra ci siano stati diversi oggetti volanti in cielo. In questo fine settimana, invece, diverse sono le segnalazioni di scie luminose, strane luci e persino oggetti volanti.
Il 13 marzo a Mogoro la sera intorno alle 20.00 un uomo mentre fumava ha notato un oggetto particolare verso le colline della Marmilla.
Collinas- Gonnostramatza: avvistato disco volante
Sempre la stessa sera, a quanto pare, il disco voltante è stato avvistato tra Collinas e Gonnostramatza. La cosa particolare è che avrebbe emanato un fascio di luce conica verso il suolo. Sarebbero diversi i testimoni ad aver notato questa strana scia luminosa. Un uomo a Mogoro e due ragazzi che a quell’ora erano in auto all’entrata di Collinas.
Sardegna: marzo ricco di avvistamenti
Il mese di marzo è stato particolarmente ricco, gli Ufo sono stati notati nel Sud Sardegna con maggior riguardo al paese di Monastir dove sono stati notati davvero tante volte. Non mancano poi altri paesi dell’hinterland cagliaritano e del Campidano. Per i più scettici si tratterebbe di una strana coincidenza con la guerra Russia/Ucraina. Infatti si sarebbero intensificati proprio in corrispondenza del periodo. Sarebbero movimenti aerei, droni ed altro dalla base di DecimoMannu o da CapoFrasca.