Sardegna: UFO in aumento
Ne abbiamo parlato spesso: la Sardegna è una meta amata dagli UFO tanto che diversi studiosi la hanno definita zona finestra. L’Isola probabilmente ha una forte intensità magnetica dovuta alla sua formazione remota o chissà! In queste ultime settimane però, nei cieli sardi si sono susseguiti diversi avvistamenti.
Sassari: a febbraio 2 avvistamenti UFO
- Sassari: avvistamento del 19 febbraio. E’ un giovane residente a Li Punti che ha notato uno strano oggetto in cielo simile ad una medusa. L’oggetto in cielo è stato fotografato ma non zoomato dunque, l’immagine, non pare essere chiara. Ma qualcosa di strano è stato notato.
- Sassari avvistamento del 27 febbraio. L’avvistamento è avvenuto quasi all’alba la zona è la stessa o è molto simile, Infatti un automobilista percorrendo la ex 131 tra Porto Torres e Sassari, nei pressi di Ottava, ha visto una fonte luminosa in cielo immobile.
San Sperate: sono Ufo. E’ certezza
Agli Ufo piace il Campidano. Non è la prima volta. Ma recentemente gli UFO sono apparsi a San Sperate. Esattamente, apprendiamo, siano stati notati da alcune persone in transito sulla Statale 130 dir, intorno alle 20. Gli oggetti volanti erano molto vicini, potevano persino sembrare aerei ma non lo erano! Gli oggetti luminosi sono stati notati da diversi cittadini prima scettici poi spaventati e persino incuriositi.
Perchè la Sardegna
Probabilmente è solo una casualità oppure gli avvistamenti hanno una ragione non è dato saperlo. Nell’Isola però il livello di inquinamento luminoso è molto basso, è possibile che gli oggetti volanti definiti UFO vengano notati per questo motivo. Ci piacerebbe capire il motivo del perchè la Sardegna Ufo siano spesso avvistati: nel frattempo continueremo a dare informazione su questa curiosa faccenda e se qualcuno avesse notato qualcosa nel cielo noi ci siamo pronti a raccontare la vicenda! Gli Ufo sono da sempre una delle curiosità più particolari, un vero e proprio mistero. C’è chi lo studia ed osserva il cielo con costanza riuscendo persino a dimostrare la differenza tra gli oggetti, molti ci credono, altri sono scettici fatto sta che non di rado in cielo si vede qualcosa che non conosciamo.