Italia

Oristano: Massimiliano Sanna al primo turno

Ad Oristano lo spoglio prosegue a rilento. Ad oltre quattro ore dall’inizio dello spoglio se nelle altre realtà italiane si è già definito chiaro il risultato elettorale qui no.

Dalle prime tre sezioni scrutinate sembra chiaro il vantaggio del centro destra che potrebbe persino eleggere al primo turno senza ballottaggi. La forbice tra Massimiliano Sanna ed Efisio Sanna infatti è di parecchi punti di distacco.

I dati sono ancora molto parziali ma il vicesindaco uscente, Sanna Massimiliano, avrebbe una percentuale del 58,24 mentre Efisio Sanna, noto esponente del centro sinistra cittadino si attesta sul 35%.

Un aggiornamento delle ore 19.00 vede in netto vantaggio Massimiliano Sanna che dovrebbe ottenere un 54% di voti e diventare Sindaco di Oristano.

Qui i dati

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy