Rubriche

Orologeria Barberis Savona: i regali di Natale più ricercati

A Savona l’Orologeria Barberis è uno dei negozi più noti dove poter scegliere l’oggetto giusto per ogni occasione. Il Natale si avvicina! Tutti siamo alla ricerca di idee  per i nostri regali di Natale, siamo tornati dallo storico maestro orologiaio Gian Barberis per farci consigliare idee scintillanti da mettere sotto l’albero.


Per lei: bigiotteria made in Italy

Ci dice Gian Barberis che anche a Savona la tendenza è made in Italy. A arricchire i pacchetti sotto l‘Albero di Natale questo anno tanta bigiotteria made in Italy. La ricerca di un pezzo di bigiotteria sarà ancora più semplice se vi affidate ai consigli dello staff Barberis. E lo sappiamo, si tratta di doni perfetti per le amiche, per la mamma o per la donna che si ama.

Per le giovanissime all’orologeria Barberis  possiamo scegliere tra le modernissime collane con ciondolo in acciaio, del marchio italiano Berenice. Si tratta di accessori da indossare tutti i giorni perché facili da abbinare. Una firma, quella Berenice, che si distingue per il suo design esclusivo.
Per stupire l’amica del cuore ecco invece un orologio Margi, con cinturino in pelle. Si tratta di un segnatempo prezioso ed elegante, da indossare durante le giornate di festa.
Capitolo a parte sono gli orecchini. La moda di quest’inverno propone orecchini pendenti e di grandi dimensioni. La Linea Barberis li ha pensati pendenti ed in tessuto.


Gli anelli sono, di certo, un dono che piace a tutti. Gli anelli regolabili sono la soluzione ideale per chi non conosce la misura usata abitualmente dalla persona che riceverà il regalo. Per le donne più spiritose andrà bene un modello in acciaio, come quelli di Up2u. L’alternativa sono gli anelli in oro e pietre.
Per un regalo di particolare importanza si può scegliere un anello da abbinare ad un bracciale. I bracciali tennis sono i più amati del momento perché uniscono semplicità e grazia.
Nella collezione di Sandrocchia Bijou troviamo bracciali aperti con disegni a foglia. Si tratta di gioielli esclusivi che si adattano anche ai look più formali.

Idee regalo per lui top trend a Savona

La lista dei desideri maschili a Savona comprende gli orologi, sia da polso che da taschino.
Fra i più ricercati ci sono quelli con meccanica svizzera. Celebri marchi come Bulova, Mondia, Hebdomas, Perseo, Jean d’Eve sono sinonimo di storia e qualità.

Un capitolo a parte è l’automatico di Philip Watch, modello Romain, con datario. Il suo cinturino è in pelle. L’orologio è rigorosamente waterproof.
Un’idea per chi ama lo stile casual sono gli orologi in acciaio satinato di Akteo. Akteo produce in Francia a Besancon e garantisce orologi con vetro minerale e al passo con le tendenze.
Invece, Ebdomas crea bellissimi orologi da taschino. Sono accessori sempre attuali e ricercati perché regalano un tocco di unicità. I modelli da taschino ritenuti più moderni sono al quarzo mentre i meccanici sono i più tradizionali.

Per chi cerca regali a basso impatto ambientale, la soluzione è la linea Greentime che rispetta la natura e non impiega materiali tossici. E’ una linea realizzata in legno ed in maniera artigianale.
I ragazzi saranno lieti di ricevere un bracciale in argento o in metallo dalle linee geometriche ed essenziali. Un esempio davvero imperdibile è firmato da Passione Argento, un marchio italiano con oltre vent’anni di storia.

Le proposte della storica Orologeria Barberis non finiscono qui: anzi! In negozio si può trovare il dono giusto per Natale e per tutte le altre occasioni. Questo mese di dicembre attenzione al cambio orario: dall’8 di dicembre, giovedì, infatti, in via Verzellino 51R lo staff dell’Orologeria Barberis è pronto ad accogliere i clienti a nuovi orari speciali studiati in occasione delle festività.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy