Comunicati Stampa

Il Re Mohammed VI si congratula con la squadra marocchina per il passaggio ai quarti di finale dei mondiali

Al termine della partita di martedì tra la squadra di calcio marocchina e quella spagnola, il Re Mohammed VI si è congratulato con i componenti della squadra nazionale per il loro percorso e la storica qualificazione ai quarti di finale del Coppa del Mondo FIFA Qatar-2022. Il Sovrano ha così parlato al telefono con il Presidente della Federazione Reale Marocchina di Calcio, Fouzi Lekjaa e con l’allenatore Walid Regragui, ai quali ha espresso le Sue sincere congratulazioni ai giocatori, allo staff tecnico e all’amministrazione che hanno saputo dare il meglio e compiere un eccellente percorso durante questa grande competizione sportiva.
Il Sovrano ha salutato la prestazione storica dei membri della squadra nazionale che erano all’altezza delle aspettative e le aspirazioni del largo e valoroso pubblico marocchino che li sostiene in Marocco, Qatar e in tutto il mondo, invitandoli a mantenere la rotta in questa competizione, per continuare a fare onore al calcio nazionale e a portare alta la bandiera del Regno.
Per questo traguardo storico che rende il Marocco il primo paese arabo a raggiungere la quarta fase in una Coppa del Mondo, il Re Mohammed VI ha, inoltre, ricevuto calorose congratulazioni dai capi di Stato, come le telefonate del Presidente dello Stato di Palestina, Mahmoud Abbas, del Presidente della Repubblica del Gabon, Ali Bongo Ondimba, e del Presidente della Repubblica del Senegal, Macky Sall e del Principe Hassan Ibn Talal di Giordania.

Yassine Belkassem

Yassine Belkassem, marocchino italiano, già pubblicista con www.stranieriinitalia.it, e Almaghrebiya, attualmente collabora con NotizieGeoplotiche.nete Ajialpress.com testata marocchina. Per Mediterranews cura aggiornamenti dal Marocco e non solo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy