Lo spettacolo Ginette et son monde torna a Sassari
Da domani, venerdì 16 dicembre e sino a domenica: spazio TEV
Applausi a Genova, a Bergamo e a Pordenone.
Applausi, come già era stato sull’Isola al momento della prima.
Applausi e apprezzamenti, per uno spettacolo particolare e unico.
Theatre en vol – dopo numerose conferme e consensi ottenuti oltre Tirreno – riporta a Sassari lo spettacolo clownesco “Ginette et son monde”.
Tre date utili a scoprire il mondo creato ad arte da una straordinaria protagonista. Da domani, venerdì 16 dicembre 2022, e sino a domenica 18 lo spettacolo sarà fruibile presso lo Spazio TEV di via Giuseppe Martini nr 13-15 a Sassari. Il 16 alle ore 19.30. Il 17 e il 18 alle 16.30 con annessa merenda conviviale. Info e prenotazioni: 3357105396 e 3498024059.
“Ginette et son monde” – di e con Céline Brynart – è performance che tocca il cuore, che fa venire voglia di amarsi ancora di più e di fare del bene in questo mondo che intanto si sta distruggendo sempre più. Un assolo affidato ad una donna clown, che attraverso l’espressione corporea e la mimica apre le porte alla poesia a piccoli e grandi spettatori. Non bisogna essere bambini per andare a vedere questo spettacolo, bisogna solo voler ridere e meravigliarsi ancora delle piccole cose…” dice Camilla Pessi.
“Ginette et son monde” è un distillato di innocente poesia che scaturisce da una comicità semplice e sensibile al respiro del pubblico. Musica lieve e cuore leggero in un racconto che non necessita parole. Un’occasione per scoprire l’universo poetico clownesco di Céline Brynart, fatto di gioco teatrale, manipolazione di oggetti, elementi di acrobatica e di danza. Lo spettacolo è il risultato della ricerca personale sul clown della performer e nasce dall’incontro tra la compagnia Theatre en vol e Céline Brynart.