Medit...errando

Sartiglia: al via la vendita biglietti a Oristano

Per il 2023 la storica giostra de Sa Sartiglia torna con tutta la sua incantevole e magica bellezza. Questo anno le due giornate di Carnevale sono domenica 19 febbraio e martedì 21. I gremi sono pronti ed attendono la grande data e la città si prepara all’evento più atteso dell’anno.

Sartiglia: biglietti online

I biglietti della Sartiglia sono in vendita da mercoledì 25 gennaio alle ore 10. Si tratta della vendita dei biglietti per assistere dalle tribune alla corsa alla stella e alle pariglie.

Scelta importante: per il 2023 i biglietti si acquistano online! Infatti grazie alla piattaforma Ticka è possibile acquistare i biglietti con carta di credito, tramite Nexi. Non sarà possibile effettuare acquisti online nelle 24 ore precedenti la manifestazione.  Una volta fatta la prenotazione  i tagliandi acquistati online potranno essere ritirati presso il botteghino del servizio biglietteria, negli orari di apertura, fino al giorno di svolgimento della manifestazione. Per ritirare i biglietti bisogna conservare il voucher che si riceverà via mail. Una procedura semplice da eseguire con accuratezza.

Oristano: solo dal 13 febbraio alla Fondazione Sartiglia

Solo dal 13 febbraio, se ci saranno ancora biglietti disponibili, si potranno acquistare come gli anni precedenti ella sede della Fondazione Oristano, in via Eleonora 15.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy