Italia

Napoli: attestato al sovrintendente Barrucci

Commozione e gioia per il sovrintendente Barrucci: “un esempio di generosità ed altruismo. Così è stato definito il poliziotto eroe che nel 2015 aveva salvato un bambino da morte certa.

Barrucci, oggi, sovrintendente, all’epoca dei fatti poliziotto semplice, è stato premiato oggi durante una cerimonia alla Caserma Nino Bixio. Il sovrintendente del IV Reparto Mobile da oggi ha un attestato al merito di raro pregio.

Barrucci non è nuovo alle premiazioni, infatti nel 2015 qualche mese dopo aver salvato il bambino da morte certa per soffocamento in occasione della cerimonia di inaugurazione del XXI Congresso Nazionale del Gruppo per le Emergenze Cardiologiche, sul tema “Appropriatezza clinica e nuovi modelli organizzativi per la lotta alla morte improvvisa cardiaca”,il Presidente Prof. Maurizio Santomauro aveva ricevuto una targa di merito.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy