Italia

Marco Raduano già nel Gargano?

Serrate ricerche tra Sardegna e Puglia. Potrebbe già essere in Puglia, nel Gargano, Marco Raduano. Intanto si indaga su quello che è accaduto. Raduano si è calato con delle lenzuola, è scappato, l’allarme però è scattato dopo due ore. Come mai?

Le telecamere hanno ripreso tutto in Italia, dicono, mai nessuno era scappato da una prigione di massima sicurezza, notizia non veritiera e non attinente al vero, infatti in Sardegna Matteo Boe è riuscito persino a scappare dall’Asinara.

Marco Raduano: è caccia del foggiano

Marco Raduano, detto «Pallone», pugliese, considerato elemento di spicco del clan dei Montanari, nel Gargano potrebbe essere già dalle sue parti. Infatti . L’evaso, nato nel 1984, ha condanne per omicidio, violazione delle leggi sulle armi e altri reati, l’evasione alcuni giornali scrivono che a Vieste sia stata festeggiata con dei botti d’artificio ma il sindaco smentisce sottolineando che i botti erano di un compleanno.

Ma dove si nasconde Raduano? E’ ancora in Sardegna? E’ già in Puglia.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy