Marco Raduano già nel Gargano?

Serrate ricerche tra Sardegna e Puglia. Potrebbe già essere in Puglia, nel Gargano, Marco Raduano. Intanto si indaga su quello che è accaduto. Raduano si è calato con delle lenzuola, è scappato, l’allarme però è scattato dopo due ore. Come mai?
Le telecamere hanno ripreso tutto in Italia, dicono, mai nessuno era scappato da una prigione di massima sicurezza, notizia non veritiera e non attinente al vero, infatti in Sardegna Matteo Boe è riuscito persino a scappare dall’Asinara.
Marco Raduano: è caccia del foggiano
Marco Raduano, detto «Pallone», pugliese, considerato elemento di spicco del clan dei Montanari, nel Gargano potrebbe essere già dalle sue parti. Infatti . L’evaso, nato nel 1984, ha condanne per omicidio, violazione delle leggi sulle armi e altri reati, l’evasione alcuni giornali scrivono che a Vieste sia stata festeggiata con dei botti d’artificio ma il sindaco smentisce sottolineando che i botti erano di un compleanno.
Ma dove si nasconde Raduano? E’ ancora in Sardegna? E’ già in Puglia.