Italia

Milano: è strage alla Stazione Centrale

Tarda sera di paura alla Stazione Centrale di Milano. Si pensa ad una stage. Forse invece le cause sono delle rapine. In ogni caso delle persone con un taglierino hanno aggredito diversi passanti. Feriti almeno 5. Uno dei feriti, un uomo di 68 anni, sarebbe grave ed è stato portato in codice rosso all’ospedale. Uno dei presunti aggressori è stato bloccato dalla Polizia di Stato.

Il tutto sarebbe accaduto tra via Sammartini e viale Brianza, intorno alle 1730 quando alcuni soggetti armati di taglierino hanno aggredito dei passanti. In via Sammartini ad essere colpite due donne, una al volto e altra alla mano, in viale Brianza invece gli aggrediti sarebbero 3 di cui uno in codice rosso.

.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy