Sandro Arzu: una scomparsa misteriosa
Sandro Arzu è scomparso da Arzana, un dato di fatto. Ma è vivo o morto? Se lo chiedono tutti. Possibile che possa aver scelto la strada della latitanza? Non tutti sono convinti di questo, c’è chi pensa addirittura ad un sequestro di persona.
Sandro Arzu: macchina trivellata
La macchine di Arzu è stata rinvenuta qualche giorno fa nei pressi di un cantiere forestale di Monte Idolo. Sul parabrezza da due fucilate. Nell’abitacolo anche tracce di sangue.A ritrovare l’Opel di Arzu sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Lanusei durante una battuta messa in campo proprio per cercare l’uomo. Le forze dell’ordine dal giorno stanno usando persino i droni per poter trovare delle traccie di Arzu vivo o sequestrato o morto.
Nesso con Bari Sardo
Ci sarebbe un nesso con il maxi sequestro di cocaina avvenuto il 9 di marzo a Bari Sardo ma questo non è certo, Arzu potrebbe essere scomparso proprio in concomitanza del blitz nell’abitazione di Marco Mura arrestato, scrive L’unione Sarda, insieme a Giorgio Rubin con soldi e coca. Ma perchè ci sarebbe un nesso? Per i trascorsi di Arzu?