Italia

Sandro Arzu: una scomparsa misteriosa

Sandro Arzu è scomparso da Arzana, un dato di fatto. Ma è vivo o morto? Se lo chiedono tutti. Possibile che possa aver scelto la strada della latitanza? Non tutti sono convinti di questo, c’è chi pensa addirittura ad un sequestro di persona.

Sandro Arzu: macchina trivellata

La macchine di Arzu è stata rinvenuta qualche giorno fa nei pressi di un cantiere forestale di Monte Idolo. Sul parabrezza da due fucilate.  Nell’abitacolo anche tracce di sangue.A ritrovare l’Opel di Arzu sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Lanusei durante una battuta messa in campo proprio per cercare l’uomo. Le forze dell’ordine dal giorno stanno usando persino i droni per poter trovare delle traccie di Arzu vivo o sequestrato o morto.

Nesso con Bari Sardo

Ci sarebbe un nesso con il maxi sequestro di cocaina avvenuto il 9 di marzo a Bari Sardo ma questo non è certo, Arzu potrebbe essere scomparso proprio in concomitanza del blitz nell’abitazione di Marco Mura arrestato, scrive L’unione Sarda, insieme a Giorgio Rubin con soldi e coca. Ma perchè ci sarebbe un nesso? Per i trascorsi di Arzu?

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy