AttualitàCultura e gastronomiaMedit...errando

Sempre attiva l’Associazione Torchio e Pennello

ALBENGA- L’ Associazione artistica ingauna Torchio e Pennello

è sempre attiva. “Attualmente – ci spiega la presidente Manuela Ferrando- oltre alle attività nel laboratorio ad Albenga, abbiamo organizzato due mostre di nostri artisti una a Loano ed una a Castelbianco e stiamo anche preparando la tradizionale mostra Estemporanea di Primavera”.

A Loano sta ottenendo un notevole successo di pubblico, nella prestigiosa Sala del Mosaico, la personale (intitolata: “Il colore dei sogni”) di Giuseppe Ferrando, a Palazzo Doria, che resterà aperta fino a domenica.

A Castelbianco espongono con successo (presso il Ristorante ed albergo “Da Gin” in via Pennavaire, 99) Marinella Azzoni e Marco Cammi due artisti che hanno iniziato le proprie carriere artistiche seguendo i corsi dell’associazione guidata dalla Ferrando.

Dopo la lunga sosta dovuta al Coronavirus l’associazione ha ripreso l’attività nella nuova sede in Via Genova, 71 sono stati attivati  vari corsi dedicati a Disegno, Pittura, Incisione, Acquerello, Musica, Canto, Ballo, Teatro e Laboratori per le scuole.                                                                                                         “La nostra associazione- conclude la Ferrando- ha lo scopo di promuovere e sviluppare l’attività artistica e socio culturale attraverso corsi che sono aperti a persone di tutte le età.                                                                                                                  

Puntiamo molto sui corsi artistici e musicali che si rivolgono ai bambini dai quattro agli otto anni ed altri che sono invece aperti a tutte le età dai 10 ai 99 anni”.

Per avere maggiori informazioni sui corsi, e sulle molteplici iniziative dell’ associazione, comunque è possibile consultare le pagine FB “Manuela Ferrando” e “Torchio e Pennello”, oppure il sito www.torchioepennello@it o scrivere all’indirizzo di posta elettronica manuferrando47@gmail.com

                                                                   CLAUDIO ALMANZI

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy