Italia

Perugia: morte allo studentato di corso Garibaldi

A Perugia è mistero sulla giovane studentessa morta. Aveva 21 anni, la giovane trovata morta nello studentato di corso Garibaldi. A trovare il corpo un ragazzo. A dare l’allarme un giovane fidanzato dell’amica della studentessa.

Non risponde al telefono: la trovano morta

La ragazza infatti, da un giorno, non rispondeva al telefono all’amica, è stata lei allarmata a contattare il ragazzo che ha rinvenuto la giovane. Il giovane ha forzato la porta dell’appartamento per studenti ed ha trovato il corpo freddo della studentezza.

Gli accertamenti sulla studentessa sembrano escludere la morte violenta. L’ipotesi prevalente, in attesa di riscontri definitivi, sembra essere quella del gesto volontario.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy