Sport

Porto Torres: evento under 17 e under 15 della Torres

“S.E.F. (Sport, Educazione, Formazione)” è progetto di formazione umana e sportiva immaginato dalla Fondazione Torres del presidente Umberto Carboni e sposato senza esitazione dalla Torres del presidente Stefano Udassi, con il pieno sostegno della proprietà Abinsula e il coinvolgimento del Settore Giovanile rossoblù del responsabile Luca Raineri

Un progetto che si è rivolto a una giovane platea composta dai calciatori dell’under 17 e a volte anche dell’under 15 della Torres – affiancati da tecnici istruttori e dirigenti del vivaio sassarese – iniziativa messa in campo per dare ulteriore valore corpo e sostanza alle celebrazioni dei 120 anni, percorso articolato e variegato lungo il quale è stata declinata la tematica del rispetto, affidando a relatori d’eccezione la conduzione degli incontri con i ragazzi e dedicandone uno in particolare ai genitori dei ragazzi stessi.

Opportunità di racconto, dialogo, scoperta, conoscenza e confronto che giunte al termine (almeno per l’edizione 2022-2023) confluiranno ora in un ultimo momento conviviale, che dopo una breve narrazione e valutazione delle esperienze condivise e vissute, porterà all’individuazione di un atleta rossoblù – particolarmente meritevole per impegno e risultati ottenuti anche in virtù del punto di partenza e del comportamento in campo e fuori – chiamato ad essere protagonista di un’altra straordinaria e intensa esperienza in una dimensione calcistica altamente professionalizzata riferibile ad una società sportiva o Enti di livello nazionale e internazionale. Il nome del ragazzo e la sua “destinazione” saranno rivelati al termine dell’incontro.

Appuntamento fissato per le ore 18 di lunedì 15 maggio 2023 presso la sede dell’azienda Verde Vita di Fabrizio Pilo (Predda Niedda, strada 5),  affezionato sponsor rossoblù che ancora una volta ha messo i suoi spazi a disposizione dello svolgersi delle attività legate al progetto. Saranno presenti i vertici di Fondazione Torres e Torres, oltre ovviamente a tutti i ragazzi coinvolti assieme ai loro tecnici e istruttori. Tutti gli operatori dell’informazione sono cordialmente invitati a partecipare.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy