Italia

Kata, Kataleya Alvarez: mistero o rapimento

A Firenze e in tutta la Toscana ed il Paese si cerca Kata, milioni di condivisioni social, tutti i media sul pezzo ma la bambina non si trova. Un rapimento? Potrebbe essere

Kata, Kataleya Alvarez, 5 anni di origine peruviana è stata vista l’ultima volta nel primo pomeriggio di sabato 10 giugno presso l’ex hotel occupato di via Maragliano.

La madre Katherine, intervistata domenica dal Tg1, ha dichiarato di aver già detto ai Carabinieri chi potrebbe aver rapito la bambina “È impossibile che lei si perda da sola, qualcuno l’ha presa e l’ha portata via. Io ho detto ai carabinieri chi possono essere queste persone”.

Lungo il Mugnone e via Boccherini: nessuna traccia di Kata

La bambina l asi cerca ovunque, nella serata di domenica e nella notte le ricerche della bambina si sono estese anche lungo il fiume Mugnone, cani molecolari fiutano qualsiasi traccia. via Boccherini è chiusa. Nella notte molti peruviani, in solidarietà alla madre hanno atteso il rientro della bambina in strada.

Sospetti su altri occupanti

Nel frattempo che le ricerche proseguono ovunque, si teme un altro caso come quello della piccola Denise Pipitone, Le parole della madre al Resto del Carlino fanno pensare«Abbiamo litigato con delle persone. Volevano occupare le nostre stanze, ai carabinieri ho fatto i loro nomi», «Ci siamo barricati dentro. C’è stata una rissa, un uomo ubriaco è volato dalla finestra. Hanno provato a dare la colpa a mio fratello ma lui non c’entra niente. È caduto da solo». «Qualcuno l’ha presa e l’ha portata via. So che Kata è in pericolo. Non se la devono prendere con lei. Questi sono problemi dei grandi». L’ex Hotel Astor, nel quartiere Novoli è occupato da migranti.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy