Italia

Cagliari: feriti in Corso Vittorio Emanuele, furgone impazzito

Cagliari, particolarissimo incidente in Corso Vittorio Emanuele. Un furgone ha perso il controllo investendo parecchie persone.

E’ accaduto tutto in velocità. Ci sono vari feriti, diverse persone sono sotto choc, nessun morto per fortuna, parecchi contusi. Il furgone, presumibilmente a noleggio, era in uso in una ditta, e, secondo alcuni rumors, si sarebbe rotto il freno a mano.

Foto Giorgia Mascia Mocci, FB

Una nostra conoscente scrive su FB: “È successo un casino ed è successo a noi. Sembrava un attentato ma era ( da accertare) un furgone a cui si è rotto il freno a mano. Stavamo mangiando tranquillamente seduti nei tavolini di corso dodici quando all’improvviso vediamo sopraggiungere il mezzo che in batter d’occhio ci ha travolti. Vari feriti, molti sotto choc e nessun morto. È stato spaventoso. Io non ho nulla, almeno sembra. Ancora non mi capacito.

“Sembrava un attentato ma era ( da accertare) un furgone a cui si è rotto il freno a mano. Stavamo mangiando tranquillamente seduti nei tavolini di corso dodici quando all’improvviso vediamo sopraggiungere il mezzo che in batter d’occhio ci ha travolti. Vari feriti, molti sotto choc e nessun morto. È stato spaventoso. Io non ho nulla, almeno sembra. Ancora non mi capacito”

Il mezzo sarebbe piombato da piazza Yenne e attraversando le concessioni dell’Ex Tipografia, di Corso 12, del Cavò Bistrot e di Gigino’s, per finire la sua corsa contro un muro, il furgone ci racconta la nostra conoscente è tipico da cantieri. “Non è piccolo, non si è fermato, è stato devastante!”

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy