Italia

Sassari e provincia: i bagagli viaggiano con Poste Italiane

POSTE ITALIANE: SASSARI E PROVINCIA, AI BAGAGLI 

IN VACANZA PENSA POSTE DELIVERY WEB

Attivo anche in provincia il servizio per spedire le valigie nella località di destinazione tramite PC o Smartphone, con ritiro a domicilio oppure con consegna in Ufficio Postale o Punto Poste


Anche gli abitanti di Sassari e provincia possono andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli con Poste Delivery Web, il servizio di Poste Italiane che permette di spedire anche le proprie valigie in Italia o all’estero comodamente dal PC o dallo Smartphone, per partire più leggeri o per spedire a casa gli acquisti fatti in vacanza.

Dal sito. Il servizio consente di spedire in modo facile e veloce pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso e per effettuare la spedizione è sufficiente collegarsi al sito www.poste.it e cliccare nella sezione “Spedisci online” il link “Un pacco”. In alternativa è possibile utilizzare il link

Dall’App. È possibile creare la spedizione anche da smartphone tramite l’App Ufficio Postale. Basta inserire i dati della spedizione (peso, dimensioni e indirizzo del mittente e del destinatario) e completare l’acquisto online. Il corriere eseguirà il ritiro e la consegna del pacco direttamente presso indirizzi indicati. È possibile richiedere il ritiro a domicilio oppure effettuare la spedizione da uno dei 121 uffici postali o 100 Punto Poste (tabaccherie, bar, cartolerie, edicole ecc.) della provincia di Sassari. 

“Seguire” la spedizione. È possibile anche monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all’arrivo a destinazione, semplicemente collegandosi al sito www.poste.it e inserendo il numero di spedizione in “Cerca Spedizione” oppure direttamente dall’archivio di Poste Delivery Web. 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy