Italia

PD: Strage di Bologna Gribaudo

Strage di Bologna: Gribaudo (PD): “Grave il silenzio di Meloni su parole De Angelis. Premier difenda il Paese e non i circoletti di estrema destra”
“Le vergognose parole di De Angelis sono rivolte a destra, a quegli “ex camerati” che hanno rotto il patto di omertà sulla Strage di Bologna definendola, finalmente, attentato neofascista”. Così la Vicepresidente del Partito Democratico Chiara Gribaudo. “Il silenzio di Giorgia Meloni è doppiamente grave: innanzitutto perché è la Presidente del Consiglio che tace su un’operazione di revisionismo storico inaccettabile, poi perché dimostra di essere ancora legata a quei circoletti dell’estrema destra che vorrebbero riscrivere la storia cancellando le loro evidenti colpe”, prosegue Gribaudo. “La premier rappresenta tutti gli italiani. Se non prende le distanze dobbiamo pensare che non voglia farlo, o peggio ancora che non possa. Si faccia chiarezza, immediatamente”, conclude Gribaudo.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy