Italia

Bosa: arriva il Tenente di Vascello Alessandra Gabrini

Iniziato il periodo di affiancamento del Tenente di Vascello  (CP) Alessandra GABRINI, designata comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di  Bosa, al T.V. (CP) Fabrizio FRASCELLA, comandante cedente. 

Il Tenente di Vascello (CP) Alessandra GABRINI, originaria di Livorno, sposata con due  figli, si accinge ad insediarsi come Comandante della Guardia Costiera bosana dopo un  intenso e proficuo percorso professionale che la ha vista prima frequentatrice  dell’Accademia Navale di Livorno concludendo tale percorso formativo con la laurea  magistrale in “Scienze del Governo e dell’Amministrazione del Mare”, per poi conseguire  l’abilitazione al comando delle unità navali della Guardia Costiera ed infine prestare  servizio per otto anni presso la Capitaneria di Porto di Trapani, ricoprendo incarichi presso  la Sezione Demanio/Ambiente e Contenzioso e, dal 2019, quale Capo Sezione Tecnica,  Sicurezza e Difesa Portuale.  

Il Tenente di Vascello Gabrini avvicenderà al comando il Tenente di Vascello Frascella,  giunto sulle sponde del Temo nel mese di giugno 2020 dopo la frequentazione  dell’Accademia Navale, l’abilitazione al Comando delle Unità Navali della Guardia Costiera  ed esperienze professionali come Capo Sezione Polizia Marittima della Capitaneria di  Porto di Gioia Tauro e Capo Servizio Operativo della Capitaneria di Porto di Viareggio. Per  il Comandante Frascella, recentissimamente diventato papà, si profila un imminente  impiego presso la Capitaneria di Porto di Imperia. 

La formale cerimonia di avvicendamento si terrà venerdì 15.09.2023 alle ore 10:00 presso  la banchina fluviale del porto di Bosa. 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy