Italia

Cotronei: furto di energia elettrica

Nel pomeriggio del 30 ottobre us. i militari della Stazione Carabinieri di Cotronei, nell’ambito di servizi mirati alla prevenzione e repressione del fenomeno del furto di energia elettrica, hanno tratto in arresto un 58enne del posto, titolare di un’officina.

I militari dopo aver constatato alcune anomalie nel contatore dell’azienda, tramite l’intervento di personale specializzato Enel, hanno accertato la presenza di un allaccio abusivo alla rete principale, che permetteva al titolare dell’officina di sottrarre energia elettrica direttamente dalla rete di distribuzione pubblica.

La costante attività di controllo dell’Arma dei Carabinieri contro il fenomeno degli allacci abusivi diretti alla rete pubblica, in stretta sinergia con la società Enel con la quale è stato sottoscritto nel 2021 un protocollo d’intesa, continuerà senza sosta, concentrandosi sia sulle private dimore sia nelle sedi aziendali ed aziende agricole. 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy