Sport

Sassari: La Torres presenta SEF progetto per giovanissimi

SPORT // EDUCAZIONE // FORMAZIONE

Iniziativa rivolta ai ragazzi del Settore Giovanile rossoblù

Appuntamento fissato per giovedì 16 novembre alle ore 18 presso la sala conferenze al piano terra della Biblioteca Comunale di Piazza Tola, Sassari

Torres Sassari e Fondazione S.e.f. Torres 1903, insieme, sono liete di invitare tutti gli organi di stampa all’incontro di presentazione della seconda edizione del progetto S.E.F. (Sport, Educazione, Formazione) – iniziativa rivolta ai giovani calciatori del Settore Giovanile rossoblù – in programma giovedì 16 novembre alle ore 18 presso la sala conferenze al piano terra della Biblioteca Comunale di Piazza TolaSassari.

Una opportunità offerta ai nostri giovani, alla comunità sassarese, alla città di Sassari e ad una dimensione tropo spesso bistrattata, quella calcistica, che è invece foriera di spunti emozionali e formativi di cui vita e sport non possono fare a meno”.

Nel corso dell’incontro aperto alla stampa, alla presenza del direttivo della Fondazione S.e.f. Torres e della dirigenza della Torres Calcio, dello staff tecnico e di alcuni giocatori della prima squadra rossoblù, dei responsabili, dirigenti e tecnici del Settore Giovanile e dei giovani protagonisti del vivaio sassarese, sarà illustrata l’idea che ha già preso forma lo scorso anno, un viaggio lungo una stagione intera e scandito da appuntamenti a cadenza regolare affidati alla guida di relatori qualificati e..torresini. 

Un percorso ambizioso, formante, articolato che al centro mette la crescita umana e professionale dell’atleta e la sua crescita e al termine si propone di regalare ai più meritevoli, l’occasione di vivere un’esperienza ad altissimo coefficiente emozionale e formativo alla ribalta del grande calcio internazionale.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy