Spettacoli

Oristano: Spyne, Alien Cut, Matrix, Jessie Diamond per Capodanno

Oristano si prepara a vivere un Capodanno allegro e colorato. Un Capodanno giovane e giovanissimo animato da musica e DJ. Niente a che vedere con gli altri nomi che stanno per sbarcare sull’Isola. La città di Eleonora si appresta a salutare l’anno ed accogliere il 2024 divertendosi.

Tra i protagonisti del Capodanno oristanese  Spyne, direttamente da Radio 105. Assieme a lui, sul palco, ci saranno altri nomi importanti della scena italiana per una notte di Capodanno tutta da ballare: Alien Cut, Matrix e Jessie Diamond. Una serata al ritmo della musica sino alle 3 del mattino in piazza Eleonora, presente anche Andrea Camedda, mentre in piazza Corrias, spazio per ballo e musica etno folk con il gruppo Galusè.

Per dormire nei pressi della piazza Eleonora è possibile scegliere diverse strutture.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy