Comunicati Stampa

Africa CAN-2023: Graziato il ct Regragui del Marocco: annullate la squalifica di quattro giornate e la multa

Buone notizie per il mondo del calcio internazionale : La commissione d’Appello della Confederazione Africana di Calcio (CAF) ha annullato la squalifica per quattro partite al commissario tecnico della nazionale marocchina, Walid Regragui. Ricordiamo che l’allenatore fu fermato a seguito della lite con il difensore congolese Chancel Mbemba nel corso della partita pareggiata 1-1 contro la Repubblica Democratica del Congo. Riportiamo di seguito il comunicato della Federazione Reale Marocchina di Calcio:
“La commissione di Appello della Confederazione Africana del Calcio ha annullato la sanzione contro l’allenatore della nazionale, Walid Regragui, anche per quanto riguarda la multa, e questo dopo aver ascoltato la difesa della Federazione Reale Marocchina di Calcio (FRMF). Si ricorda che la commissione di Appello della CAF aveva imposto a Walid Regragui quattro partite di squalifica a causa degli eventi successivi alla fine della partita tra la squadra nazionale e la selezione della Repubblica Democratica del Congo il conto della seconda giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa, organizzata in Costa d’Avorio fino all’11 febbraio 2024”.
Regragui potrà pertanto sedere sulla panchina dei Leoni dell’Atlante già martedì 30, per l’ottavo di finale contro il Sudafrica.

Yassine Belkassem

Yassine Belkassem, marocchino italiano, già pubblicista con www.stranieriinitalia.it, e Almaghrebiya, attualmente collabora con NotizieGeoplotiche.nete Ajialpress.com testata marocchina. Per Mediterranews cura aggiornamenti dal Marocco e non solo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy