Madonna di Trevignano: la terza guerra mondiale è alle porte
Sarebbe tornata a parlare la Madonna di Trevignano. Questa volta il messaggio sarebbe allarmistico. Così si legge da diverse fonti stampa online. Si prevede una catastrofe?
Secondo quando ti legge il 27 gennaio scorso la veggente Cardia avrebbe hdiffuso un nuovo ‘messaggio celeste’.
“Vi chiedo ancora una volta di fare scorte. Vi avverto, affinché non possa mancarvi nulla, quando sarà difficile trovare il cibo. Figli, la guerra è alle porte! L’Italia, la Francia e la Germania saranno coloro che pagheranno di più…”
FanPage
Sulla pagina facebook della Madonna di Trevignano si legge
Figli, la guerra è alle porte! L’Italia, la Francia e la Germania saranno coloro che pagheranno di più. Figli miei, vi ho chiesto, pregato e supplicato di convertirvi; solo così si sarebbe evitato il peggio, ma l ‘umanità è sorda ai miei appelli.Figli, non giudicate i modi di Dio, ma siate fedeli alla vera Dottrina della Fede e guardate il Cielo. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Guerra perchè
Non serve essere veggenti per capire che il rischio di una guerra sempre più vasta e permanente può essere concreto, basta conoscere le recenti cronache ma da qui ad essere così allarmistici ne passa!
L’allarmismo spesso, però, è il modo di attirare consensi. Cosa succede?