Comunicati Stampa

Sassari, sul palco della rassegna Astrale Stefano Cossiga

Prosegue al teatro Astra la rassegna dedicata a danza, musica, teatro e videoarte: Astrale” organizzata dal gruppo musicale Bertas e dalla compagnia teatrale la Botte e il Cilindro. Dopo il successo del primo appuntamento che ha visto sul palco Matteo Leone l’attesa iniziativa realizzata grazie al sostegno della Regione, del Ministero, della Fondazione di Sardegna e del Comune di Sassari continua la sua attività con l’obiettivo di valorizzare i talenti locali provenienti dai diversi ambiti artistici .

Il 21 marzo alle 21 l’atteso appuntamento porterà sul palco il nuovo progetto musicale del cantautore sassarese Stefano Cossiga che presenterà il suo ultimo intenso album “Mondostrano”, di recente uscita. Il lavoro si concentra sul tema del coraggio di scegliere e  di credere in qualcosa. I brani esplorano così un percorso umano che mette in musica il bisogno di portare avanti un progetto artistico in un mondo che pare mutare pelle per mantenersi però immancabilmente inalterato e, per l’appunto, strano.

Stefano Cossiga Suona la chitarra, canta e scrive canzoni militando già dalla metà degli anni ’80 in alcune band come i “Seven Miles”.

Conclusa l’esperienza come cantante e chitarrista all’interno di una band Cossiga inizia la sua attività di solista pubblicando nel 2016 Moltitudine” e nel 2023 Mondostrano, composti entrambi di brani originali.

Sul palco dell’Astra Stefano Cossiga sarà accompagnato da: Mauro Piu al basso, Fabrizio Cherubini alla batteria con il contributo vocale di Daniela Cossiga. Ospiti d’onore Gavino Riva Gianmario “Jim” Solinas.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy