Genova, due incontri gratuiti per esplorare la circolarità del corpo dedicati in esclusiva al benessere femminile
“L’Associazione Libera-Mente è lieta di presentare CERCHI CONCENTRICI due incontri gratuiti pensati per esplorare la circolarità del corpo dedicati in esclusiva al benessere femminile.
L’evento si terrà il 26 e 27 Aprile a partire dalle ore 17,00 presso il Teatro Tiqu in Piazza Cambiaso 1 -Genova.
L’obiettivo degli incontri è quello di offrire alle donne l’opportunità di immergersi in un’esperienza profonda, esplorando il loro benessere fisico e mentale attraverso un approccio circolare del corpo.
Libera.Mente accoglie con gioia tutte le donne che desiderano partecipare, indipendentemente dall’età, dalla forma fisica o dall’esperienza pregressa.
Durante questi due giorni, le partecipanti avranno l’opportunità di connettersi con se stesse e con altre donne in un ambiente sicuro e inclusivo.
Attraverso una varietà di pratiche, tra cui yoga, danza e tecniche di respirazione, le partecipanti potranno sperimentare il potere trasformativo del corpo.
” Il benessere femminile è un aspetto cruciale della nostra salute complessiva e siamo entusiaste di offrire a tutte le donne questa occasione unica di esplorazione e crescita”, afferma Enrica Ricciardi Presidente dell’ associazione Libera-Mente. ” Crediamo che ogni donna meriti di sentirsi, forte, centrata e in armonia con il proprio corpo e siamo qui per supportarle in questo viaggio”
Grazie al patrocinio e alla partecipazione finanziaria del Municipio I Centro Est. l’evento è gratuito e aperto a tutte le donne che desiderano partecipare.
Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo e, se disponibile, di portare con sé un tappetino da yoga.
Per ulteriori informazioni e per prenotare il proprio posto :
+39 3383604053″