Comunicati Stampa

CAN futsal Marocco 2024: Il Re Mohammed VI si congratula con i Leoni dell’Atlante campioni d’Africa

Il Re Mohammed VI del Marocco ha inviato un messaggio di congratulazioni ai membri della squadra nazionale di futsal che ha vinto, domenica 21 aprile, a Rabat la Coppa d’Africa delle Nazioni di Futsal Marocco 2024.
In questo messaggio, il Re esprime ai membri della nazionale di futsal le sue calorose congratulazioni per aver vinto la settima edizione della Coppa d’Africa delle Nazioni di Futsal ospitata dalla capitale del Regno, con un’ospitalità e un’organizzazione appropriate. Il Sovrano esprime anche il suo grande orgoglio per la ferma determinazione dimostrata dai membri della nazionale per vincere, per la terza volta consecutiva, questo titolo continentale, animati da un patriottismo esemplare e da un serio impegno per l’influenza del calcio e dello sport marocchini.
Rinnovando le sue congratulazioni ai membri della squadra nazionale e a tutti i dirigenti tecnici e amministrativi della Federcalcio Reale Marocchina, il Re implora l’Onnipotente di concedere loro maggiori successi e riconoscimenti durante la Coppa del Mondo Uzbekistan-2024 e nei loro sforzi costanti a salire i gradini più alti dei podi a livello continentale e internazionale.
Da ricordare che la selezione marocchina, i Leoni dell’Atlante Atlas Lions, ha vinto la finale della Coppa africana di Futsal per la terza volta consecutiva, battendo la selezione d’Angola 5 goal a 1, al Complesso sportivo Principe Moulay Abdellah a Rabat. Il terzo posto è andato alla Libia, che ha battuto l’Egitto. Le prime tre squadre di questa competizione africana si assicureranno il biglietto per la Coppa del Mondo di Futsal, che si svolgerà dal 14 settembre al 6 ottobre in Uzbekistan.

Yassine Belkassem

Yassine Belkassem, marocchino italiano, già pubblicista con www.stranieriinitalia.it, e Almaghrebiya, attualmente collabora con NotizieGeoplotiche.nete Ajialpress.com testata marocchina. Per Mediterranews cura aggiornamenti dal Marocco e non solo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy