Comunicati Stampa

 Roma la conclusione del tour di Matteo Ricci “Testa alta e pedalare”

Domani, martedì 23 aprile, si conclude a Roma, in Piazza del Popolo (dinanzi alla Chiesa di Santa Maria dei Miracoli) il tour in bicicletta “Testa alta e pedalare” organizzato dal sindaco dem di Pesaro, Matteo Ricci.

“Testa alta e pedalare”, simbolica biciclettata lungo la vecchia via Flaminia, ha portato Matteo Ricci – primo cittadino di Pesaro, coordinatore dei sindaci Pd, presidente di ALI-Autonomie Locali Italiane, candidato per il Partito Democratico alle prossime elezioni europee nella Circoscrizione Centro – ed un gruppo di amici e sostenitori, a raggiungere Roma da Fano in 5 giorni, con tappe di circa 70km l’una. 

Ricci ha spiegato che si è trattato di “un viaggio di 5 giorni nell’Italia Centrale, cerniera del Nord e Sud, lungo la storica via Flaminia, insieme a tanti amici, per dare voce ai territori e dire no all’autonomia differenziata, in nome di pace e sostenibilità”.

Ricci incontrerà la stampa in Piazza del Popolo, domani martedì 23 aprile, alle ore 16.30, nei pressi della Chiesa di Santa Maria dei Miracoli.
 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy