Roma la conclusione del tour di Matteo Ricci “Testa alta e pedalare”
Domani, martedì 23 aprile, si conclude a Roma, in Piazza del Popolo (dinanzi alla Chiesa di Santa Maria dei Miracoli) il tour in bicicletta “Testa alta e pedalare” organizzato dal sindaco dem di Pesaro, Matteo Ricci.
“Testa alta e pedalare”, simbolica biciclettata lungo la vecchia via Flaminia, ha portato Matteo Ricci – primo cittadino di Pesaro, coordinatore dei sindaci Pd, presidente di ALI-Autonomie Locali Italiane, candidato per il Partito Democratico alle prossime elezioni europee nella Circoscrizione Centro – ed un gruppo di amici e sostenitori, a raggiungere Roma da Fano in 5 giorni, con tappe di circa 70km l’una.
Ricci ha spiegato che si è trattato di “un viaggio di 5 giorni nell’Italia Centrale, cerniera del Nord e Sud, lungo la storica via Flaminia, insieme a tanti amici, per dare voce ai territori e dire no all’autonomia differenziata, in nome di pace e sostenibilità”.
Ricci incontrerà la stampa in Piazza del Popolo, domani martedì 23 aprile, alle ore 16.30, nei pressi della Chiesa di Santa Maria dei Miracoli.