Comunicati Stampa

Sardegna, pochi giorni per candidarsi in Sardegna per il ruolo di consulente finanziario in Poste Italiane


Ancora pochi giorni a disposizione per presentare la propria candidatura, anche in Sardegna, per il ruolo di “Consulente Finanziario” in Poste Italiane.

Fino al 13 maggio, infatti, l’Azienda seleziona figure per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento, da inserire all’interno degli uffici postali.

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze. L’attività richiede anche capacità di analisi e monitoraggio e aggiornamento continuo.

È possibile inviare la propria candidatura tramite la pagina web https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html

Sono requisiti indispensabili il possesso di laurea, capacità relazionali, interesse per il mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti insieme alla buona conoscenza del pacchetto Office e alla volontà di misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti.

In caso di superamento dell’iter selettivo, l’assunzione prevede un contratto di lavoro dipendente full time e un percorso di formazione dedicato, realizzato dalla struttura di Corporate University e la gestione e ampliamento di un portafoglio clienti di Poste Italiane.

Oltre che in Sardegna, per questa selezione la ricerca è attiva in Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Toscana e Umbria, oltreché in provincia di Roma e di Trento.

Lavorare nel Gruppo Poste Italiane rappresenta una grande opportunità di crescita e rafforzamento delle proprie competenze oltre alla possibilità di sfruttare al meglio la propria esperienza facendo parte della più grande infrastruttura di servizi in Italia presente su tutto il territorio e centrale nel tessuto socioeconomico del Paese.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy