Italia

Arzana: dietro la morte di Beniamino Marongiu

Continuano le ricerche per l’omicidio di Arzana. Un fatto davvero particolare quello dell’esecuzione alle 9 del mattino di Beniamino Marongiu ucciso in piazza Roma.

Purtroppo Arzana è saltata agli onori delle cronache anche per lo strano caso della scomparsa di Sandro Arzu di cui da 3 anni non si sa più nulla.

Intanto le indagini sul caso Marongiu proseguono, secondo le fonti stampa locali il killer sarebbe entrato in azione spalleggiato da dei complici attendendo che la vittima uscisse dal bar. A quel punto ha sparato ed è scomparso subito dopi.

Chi era Beniamino Marongiu

Beniamino Marongiu, si apprende da Rai News era stato raggiunto da una ordinanza di custodia cautelare nel 2018, si tratta dell’operazione di Polizia che prendeva il nome di Diablo. Dunque non stiamo parlando di un incensurato. L’omicidio potrebbe essere una resa di conti?

Le indagini in corso metteranno a breve luce su questo particolare omidicio.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy